Final Fantasy ▬ ´cause there`s always a

Posts written by Jaga

  1. .
    Potete trovare il download qui :
    http://kingdomheartsplanet.blogfree.net/?t=2880890
  2. .
    La Dynit è un editore italiano di anime e manga la cui società è stata fondata nel 1995 da Federico Colpi. Tra i vari titoli della Dynit escono fuori tantissimi anime famosi come per esempio : Neon Genesis Evangelion, Inuyasha, Lupin III, Full Metal Panic!, Great Teacher Onizuka e Code Geass: Lelouch of the Rebellion. Anche per quel che riguarda i manga la lista da fare sarebbe troppo lunga, la Dynit ha difatti pubblicato tra i suoi titoli : Hellsing, Great Teacher Onizuka, Saiyuki Gaiden e molti altri titoli. Se siete quindi interessati a scoprire qualcosa di più su questo editore, qui di seguito potete trovare tutte le uscite di questa estate ed i commenti di due staffer del Manga Studio :

    KimCheckler :
    CITAZIONE
    Allora, iniziamo in fila: ci sono sicuramente titoli validi, altri più di altri ovviamente, non conosco il criterio di valutazione di una casa editoriale, non so come decidano di acquistare qualcosa, posso solo dire che acquistando Tengen Toppa Gurren-Lagann hanno fatto il colpo grosso, vero è che io non avrei acquistato il manga di quest'ultimo, questa è una scelta più che discutibile ma non stiamo parlando di un'altra casa adesso, quindi non ci interessa. Solitamente la Dynit acquista anime, e lo fa molto diligentemente, sui prezzi non so, io ho comprato i cofanetti sia di TTGL che di Code Geass, 50 euro caduno, non sono nè troppi nè pochi però beh, ci può stare. Ed infine sulla qualità non si discute, come già detto trovo ottime le loro scelte, non tutte eh, ovviamente, però sono accettabili.

    Giamma :
    CITAZIONE
    Premetto di non essere un grande fan della Dynit e anche di non poter parlare del reparto DVD, non usufruendone in alcun modo.
    La Dynit è una buona casa editrice, simile alla J-Pop non tanto come parco manga ma in quanto edizioni, sovraccoperta, pagine a colori e formato superiore alla media, ergo costo alto e giustificato, insomma roba da collezionisti, o quantomeno inesperti col cash,
    Riguardo ai titoli pochi ma buoni è ancora una scusa valida?
    In questo caso centro perfetto: Great Teacher Onizuka, sperando pubblichino anche il nuovo, Beck Mongolian Chop Squad e Saiyuki, il resto è deserto.

    Uscite di Luglio della Dynit



    7 luglio 2010
    Il 7 Luglio uscirà il primo volume di Saiyuki Gaiden, un prequel di Saiyuki Gensomanden, manga molto popolare di Kazuya Minekura da cui è stato tratto l'anime Saiyuki - La leggenda del demone dell'illusione. Saiyuki Gaiden è una saga ricca di colpi di scena che sa però anche divertire con alcuni momenti comici molto simpatici.

    21 luglio 2010
    Tra i titoli del 21 Luglio bisogna subito segnalare Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, un' edizione speciale con due DVD contenenti gli ultimi due film che concludono la famosa serie televisiva.
    Sarà poi il turno di Night Warriors, una miniserie di OAV tratta dal famoso videogioco della Capcom, dove la nefasta influenza delle Creature delle Tenebre ha trasformato il mondo in una landa buia e desolata rendendo l'umanità diffidente e pronta alla violenza. Per quel che riguarda i manga del 21 luglio, potremo invece trovare nelle nostre edicole e fumetterie di fiducia i volumi 5 e 6 di Beck BOX ed anche il quarto ed il quinto volume di G.T.O. - Shonan Junai Gumi BOX.

    4 agosto 2010
    Il 4 agosto vede come sua unica uscita il secondo volume di Saiyuki Gaiden.

    25 agosto 2010
    Il 25 agosto è dedicato interamente ai manga, usciranno difatti il settimo volume di Beck BOX, il quinto di G.T.O. - Shonan Junai Gumi BOX e Rose Hip Rose.
    L'ultimo manga citato è un' opera di Tohru Fujisawa, autore reso famoso dalla serie di GTO, dove quella che sembra essere una normalissima studentessa, Kasumi Asakura, in realtà si rivela essere un agente speciale di polizia, facente parte di una squadra speciale denominata Rose Hip.

    8 settembre 2010
    Per questa data uscirà il terzo volume di Saiyuki Gaiden.

    Edited by J a g a - 6/7/2010, 15:36
  3. .

    Free Download Final Fantasy Versus XIII Ita Scarica Gratis Il Nuovo Gioco Square Enix Noctis Download PC Torrent Megaupload Now Complete Free Download Final Fantasy Versus XIII Ita Scarica Gratis Il Nuovo Gioco Square Enix Noctis Download PC Torrent Megaupload Now Complete



    image

    Data di uscita Final Fantasy Versus XIII in Italia.

    Download

    Edited by J a g a - 7/2/2010, 11:25
  4. .
    Ciao :asd:
  5. .
    Free Download Kingdom Hearts Birth By Sleep Rom Ita Scarica Gratis Megaupload PSP Download Kingdom Hearts Birth By Sleep Ita Download Completo in Italiano

    image

    Download

    Edited by J a g a - 9/1/2010, 11:55
  6. .

    Free Download Final Fantasy XIII Scarica gratis Final Fantasy XIII in Italiano Completo Download Megaupload



    image
  7. .
    We !
    Benvenuto !
  8. .
    Totti-Roma, fumata giallorossa

    Francesco Totti e la Roma hanno trovato l'accordo che mette la parola fine alla trattativa in corso da lungo tempo. Il nuovo contratto, di cui manca solo l'annuncio, legherà il giocatore simbolo al club giallorosso sino al giugno 2014 - quando il calciatore sarà sulla soglia dei 38 anni - per una cifra di circa 5 milioni di euro annuo.

    La firma, nero su bianco, è stata apposta dalle parti mercoledì scorso a Villa Pacelli. Presenti, oltre alla padrona di casa Rosella Sensi e il numero 10 giallorosso, anche Riccardo Totti, fratello e manager del giocatore, Leonardi e Scala, commercialista e preparatore dello stesso. Dato importante, l'intesa prevede una clausola in base alla quale la società può cambiare in corsa il ruolo di Totti, che in questo caso svesterebbe i panni del giocatore per passare nei quadri dirigenziali, più precisamente nel settore tecnico.

    Dal fronte contrattuale a quello fisico: il ginocchio operato risponde bene alle sedute di allenamento e la tabella di recupero sembra rispettata al centesimo, motivo per ritenere che Totti tornerà a riassaporare il campo per la sfida interna con il Bari, in programma domenica 22 novembre.

    Sport.it
  9. .
    Ottimo :)
  10. .
    Bentornato :asd:
  11. .
    Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers - Anteprima

    Correva l’anno 1999 quando Hiroshi Yamauchi, il leggendario ex presidente di Nintendo, tuonò: “[People who play RPGs are] depressed gamers who like to sit alone in their dark rooms and play slow games”, ossia “[quelli che giocano con gli RPG] sono giocatori depressi che amano sedere da soli nell’oscurità delle loro stanze giocando con videogames lenti”. Yamauchi, per tutto il tempo in cui ha rivestito i panni di presidente, melius Imperatore di Big N, era noto per le sue affermazioni perentorie e a volte fuori da ogni umana logica. Nel retroscena di questa lapidaria attestazione c’era il rapporto professionale ormai compromesso fra Nintendo e l’allora Squaresoft, una software house che fino a Super Mario RPG aveva sempre trovato nelle console di Kyoto un terreno fertile per i suoi celebri franchise. Poi però, quando i capoccia di Nintendo ebbero la brillante idea di optare per le cartucce come medium storage della nuova console a 64 bit, molte softco storsero il naso esprimendo tutta la loro antipatia per un mezzo dannatamente costoso, capace di garantire buoni margini di profitto solo a fronte di elevate vendite, trasferendo così di peso celeberrime saghe nate e cresciute su piattaforme Nintendo sulla neonata Playstation, che faceva dei CD-Rom un habitat economicamente più propizio e artisticamente più agevole. I seicento e passa mega di archiviazione disponibili sui dischi digitali rendevano più semplice la programmazione e l’inserimento di quei tanto decantati filmati in full motion video, capaci di attirare i videogiocatori in puro stile "trappola per gonzi".
    Come si suole dire, il tempo è notoriamente un galantuomo. Se a questo uniamo poi l’empirica considerazione che le third parties pascolano solo dove i dollaroni sono più verdi e freschi, gli ultimi sviluppi hanno un sapore piuttosto insipido e banale. Dopo aver tentato un timido riavvicinamento ai tempi del Gamecube con Final Fantasy Crystal Chronicles, Square e Nintendo sembrano quasi aver ritrovato l’antico affiatamento. Il motivo è presto detto: il momentaneo empasse in cui sembra essere incappata Sony, con la sua modernissima, costosissima e ad oggi poco venduta PS3, e le notevoli performance commerciali di Wii e soprattutto di DS, hanno fatto invertire la rotta di Squaresoft, che si è vista inevitabilmente costretta a interrompere quella sorta di tacita relazione coniugale instaurata con Sony tornando a bussare ai cancelli di Kyoto.
    La serenità pare dunque regnare nuovamente fra gli amici di un tempo. Infatti, durante l’E3 di 2 anni fa, Nintendo ha annunciato gloriosamente che la sua nuova macchina avrebbe goduto dell’appoggio dell’acclamata produttrice di RPG mostrando un piccolo assaggio del seguito del controverso Final Fantasy Crystal Chronicles per GC. Ora, se fate un passo indietro con la memoria, ricorderete facilmente il perché dell’aggettivo “controverso”. Seppur salutato da buone recensioni, lo spin-off di FF pensato per il Cubo lasciò interdetti molti critici e fan per via delle differenze strutturali con gli altri episodi della saga: combattimenti in real time stile Zelda, interazione in multiplayer come in Secret of Mana, connettività Gc/Gba che poteva essere usato come controller aggiuntivo nelle sedute multigiocatore. In buona sostanza, l’ambiente videoludico tout court aveva mostrato per l’ennesima volta la
    sua anima conservatrice e retrograda.
    Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers si propone come seguito dell’episodio per il Cubo e dell’episodio per DS, ovvero FFCC: Ring of Fates (annunciato per fine agosto in Giappone).
    Rispetto a quanto visto nel breve trailer del 2005, dalle esigue informazioni rilasciate da Square Enix allo scorso Square Enix Party e dal nuovo filmato mostrato in quell’occasione, abbiamo avuto modo di notare un cambio nelle scelte stilistiche che presumibilmente verranno adottate per il gioco: se lo short trailer di due anni fa mostrava un tratto fanciullesco del/nel character design, ora il tutto sembra essere connotato da uno stile più maturo, dovuto di certo alla decisione adottata dal team creativo.
    Toshiyuki Itahana, condirettore del gioco, ha infatti affermato che l’avventura per Wii sarà incentrata sul gioco in modalità singola e che il protagonista delle peripezie non sarà un personaggio che si trova a dover diventare eroe guidato e trascinato dal fato e dagli eventi, ma un paladino già avvezzo alle battaglie e ai combattimenti. Ciò si è tradotto pertanto in una foggia artistica più matura rispetto al precedente capitolo. Nelle intenzioni di Itahana non si tratta tanto di una storia di crescita e di maturazione del prode, quanto delle vicissitudini di un eroe alle prese con situazioni via via differenti, in cui i cristalli che danno il nome al gioco faranno sicuramente da padroni.
    Se l’analisi del sistema di controllo di un gioco è un atto di critica normalmente necessario, con Wii la cosa diviene ancor più urgente e importante dato che Nintendo ha puntato il successo e la vita della propria creatura sulla novità dei comandi.
    Al momento, trattando il nuovo lavoro di Square Enix, tutto quello che possiamo fare è confidare fiduciosi nelle parole degli sviluppatori e sperare che si possano tramutare in realtà.
    Questo perché l'uscita del gioco è ammantata dal più stretto riserbo e le informazioni relative alla sua release sono più difficili da ottenere delle prove sul fatto che nell'Area 51 ci siano i resti dell'astronave e dell'alieno di Roswell. Ironia a parte, è storia recente la constatazione che FFCC per Wii ha fatto perdere tutte le sue tracce: il nome del nuovo RPG non compare infatti nella lista dei progetti che verranno mostrati in forma giocabile o in filmato al prossimo Tokyo Game Show. Inutile sottolineare come la notizia sia stata accolta in modo ferale dagli appassionati di J-RPG.
    Proprio restando in tema di astronavi, o meglio, di navi volanti, la dinamica e l'estetica Steampunk del gioco pare essere alquanto marcata: oltre ai combattimenti a mani nude, condotti a forza di incantesimi vari e a balzi spettacolari (per quanto basilare quest'azione non era inclusa nel capitolo per Gamecube), sembra papabile l'esistenza di momenti di gioco che mescolano con disinvoltura Steamboy di Otomo e il caro vecchio Space Harrier. Quello che sembra sicuro è che il gameplay sarà più frenetico e dinamico rispetto a quanto visto su cubo, e che, proprio come sul capitolo per Nintendo DS, non ci saranno pesanti calici da trasportare.
    Diamo ora voce, seppur indirettamente, ai realizzatori del progetto. Akitoshi Kawazu, produttore del gioco, ha assicurato che il titolo farà pieno uso sia di Wiimote che di nunchuck. L’obiettivo del team creativo è naturalmente quello di rendere i movimenti facilmente eseguibili e, anche se nelle varie interviste rilasciate non hanno fornito esempi specifici, sia Kawazu che Itahana hanno lasciato intendere che lo schema dei controlli potrà leggermente variare secondo la situazione di gioco, richiedendo pertanto lievi aggiustamenti.
    Come elemento di contorno, ci preme sottolineare che, a quanto pare, tutti i classici elementi che hanno reso celebre ed amata l’epopea di Final Fantasy saranno presenti anche su Wii, per cui preparatevi a fare un’indigestione di vascelli volanti, Chochobo e mostri a volontà.

    everyeye.it
  12. .
    Final Fantasy XIII: in arrivo informazioni sui Chocobo!


    Siete avvisati: nel prossimo numero della rivista Famitsu (il 12 novembre, ma forse anche prima) avremo informazioni approfondite sul sistema di sviluppo (il Crystalium System, spiegato per sommi capi in questa news) e... il ruolo dei Chocobo in Final Fantasy XIII!

    Inoltre, il sito FF-Reunion e questo blog giapponese avanzano il rumour secondo il quale l'Eidolon di Hope sarebbe Alexander (come ipotizzato in passato dal sottoscritto e da altri tongue).
    A questo momento resta solo da scoprire la Summon di Vanille!

    Per chiudere le news relative a FFXIII, vi informo dell'apertura di un mini-sito creato da Square Enix per pubblicizzarne la colonna sonora (di cui trovate i dettagli nella news del 23/10).

    Cattive notizie invece per Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers. Il gioco, che deve uscire su Wii il 26 novembre (in Giappone) ha ricevuto il deludente punteggio di 30/40 su Famitsu. I recensori si sono lamentati di un tutorial eccessivamente lungo (a fronte di 15-20 ore totali di gioco), di un uso delle telecamere non ottimale e di NPC (non-playable character) troppo limitati. Dovremo attendere il 26 novembre per vedere se le vendite di The Crystal Bearers rispecchieranno il giudizio di Famitsu. Vi ricordo che l'uscita europea è già stata fissata per febbraio 2010.
  13. .
    Final Fantasy XIII: immagini in HD e in inglese!

    Ecco a voi quattordini immagini in alta definizione. Non sono completamente nuove, in quanto sono state pubblicate su diverse riviste giapponesi (nonché sul sito di Famitsu), ma per la prima volta possono essere ammirate nella risoluzione a 720p.
    Da notare che un paio di screenshot smentirebbero la voce secondo cui Fang dovrebbe unirsi al gruppo verso la fine del gioco: l'immagine in cui la ragazza combatte al fianco di Lightning contro due soldati PSICOM mostra un numero di HP che fa pensare alle prime battute di gioco. È assai probabile che Fang entri nel party per ultima, ma forse non così tardi come si pensava...
    Oltre a questo, è possibile esaminare con più precisione la forma di Bahamut nella sua modalità Gestalt e la lancia di Fang che, come già saprete, è snodabile e si può trasformare in una specie di nunchaku.

    Immagini

    Fonte : zellfantasy.it
  14. .
    È apparsa la notizia che a Los Angeles è in corso un casting per cercare una persona che legga il seguente scritto, che introdurrà l'annuncio della data di uscita di Final Fantasy XIII in Nord America. Le scritte in maiuscolo si riferiscono ai video che verranno mostrati tra una frase e l'altra.
    image
    Al di là del tono epico del suddetto testo... dobbiamo aspettarci un lancio simultaneo del gioco, o noi europei dovremo attendere ancora di più?
    E ancora: in occasione di quale evento verrà fatto questo annuncio? Per ora teniamo d'occhio il prossimo al quale parteciperà la Square Enix, ossia il Micromania Games Show, che avrà luogo a Parigi a partire dal 30 ottobre (domani) e fino al 2 novembre.
    Per l'occasione, saranno presentati giochi come Final Fantasy XIII, Dissidia Final Fantasy, Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers, Kingdom Hearts 358/2 Days e Final Fantasy XIV. Pare che non venga mostrato nulla di nuovo rispetto a quanto già rivelato al GamesCom, ma non si sa mai...

    L'uscita giapponese di Final Fantasy XIII è sempre prevista per il 17 dicembre 2009, su PlayStation 3. Il gioco uscirà nel resto del mondo nella primavera del 2010, su PS3 e Xbox 360.

    Fonte : zellfantasy.it
  15. .
    Ti posso fare anche subito admin... però devi postare davvero tanto.
    Passami il tuo msn che ci mettiamo d'accordo.
125 replies since 14/8/2008
.