Final Fantasy [FF7: Compilation - Advent Children, Before Crisis, Crisis Core, Dirge of Cerberus, Last Order, Sexy, Hentai]

Reply
Pareri su FF: Dissidia.
view post Posted on 29/3/2009, 18:30Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

Io ci ho giocato e devo dire che non mi è piaciuto molto. La grafica è molto cartonizzata e non come quella delle più recenti versioni. Detto questo dico che mi ha deluso molto ma dipende dai gusti della gente.

Message Email Top
view post Posted on 29/3/2009, 18:33Quote

Group: Administrator

Non l' ho ancora scaricato, sinceramente l' idea di un FF picchiaduro non mi ispira troppo, ma preferisco aspettare di provare il gioco per dire i miei pareri al riguardo.
Si sa per caso quando il gioco arriverà in Italia ?

Message Email WEB Top
view post Posted on 29/3/2009, 18:37Quote

No, non lo so. Il gioco poi ha una story mode anche complessa. In giapponese poi è anche difficile da giocare..

Message Email Top
view post Posted on 29/3/2009, 18:55Quote

♫ uh uh ah, push it push it ! ♫

Preferisco non provarlo fino a quando non arriva qui in Italia.

Message WEB Top
view post Posted on 29/3/2009, 21:10Quote

Ok, ve ne pentirete a parere mio..

Message Email Top
view post Posted on 29/3/2009, 21:28Quote

Why?

Message WEB Top
view post Posted on 29/3/2009, 21:32Quote

Cioè se ve lo comprate a parer mio fate un errore colossale, se lo volete scaricare, beh :guru:

Message Email Top
view post Posted on 29/3/2009, 21:34Quote

Non so se lo comprerò anche perchè quando uscirà ci saranno molto probabilmente fuori anche KH 385/2 days e The Last Remnant su PS3.

Message Email WEB Top
view post Posted on 29/3/2009, 21:35Quote

Io i giochi della PSP li scarico, mica li compro :asd:

Message WEB Top
view post Posted on 29/3/2009, 21:49Quote

Ah ecco XD Pure io

Message Email Top
view post Posted on 2/4/2009, 15:39Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:24

io ho giocato a dissidia,e mi piace moltissimissimo,è spettacolare,la grafica non è un gran chè,ma stiamo pur sempre parlando della psp,mica come la play a una scheda grafica,lavora solo sul processore,quindi....il game play (sempre per me...)è stupendo la storia non è difficile,e ci si può anche giocare online o con 2 psp,fidatevi,finite il gioco per bene e poi fatemi sapere

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/4/2009, 14:17Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:11

quoto roxas92...finito anche io...la grafica per esse della psp è molto alta...ho finito la storia il 100 x 100,ho tutti i personaggi al 100...cmq non è un picchiaduro...e action RPG...

roxas:tu sei riuscito a completare il teatro..cioe tutti i filmati e le musiche ecc....io non ci riesco anche xche è in giapponese.....cmq il gioco dovrebbe uscire il 30 agosto(con kh 358/2 days)in america e in autunno in europa......

Message Email Top
view post Posted on 5/4/2009, 19:22Quote

io non ho neanche la psp,ho giocato molto su quella dei miei amici,e sento sempre quando ne parlano cmq sono abbastanza informato ho fatto solo la storia di tidus(è il mio personaggio preferito insieme a vincent ^^ ) ,penso che per sboccare il teatro le cose le devi comprare(hai battuto chaos al 100?)

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/4/2009, 19:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:11

no....infatti non riesco a fare la storia difficile...

Message Email Top
view post Posted on 6/4/2009, 10:31Quote

provaci

Message Email MSN Top
14 replies since 29/3/2009, 18:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic MPF Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Final Fantasy è una community di appassionati del fantastico videogame da cui prende nome il forum. In questo forum è possibile trovare diverse sezioni dedicate a tutti i capitoli della saga, da Final Fantasy VII ai capitoli ancora in produzione come Final Fantasy XIII. Sul forum si trovano inoltre guide e tantissime altre risorse per questi fantastici videogames, potete difatti trovare il film Final Fantasy VII : Advent Children da vedere direttamente in streaming sul nostro sito. Oltre a tutto questo, potete anche trovare materiale per quel che riguarda i capitoli della saga di Kingdom Hearts con tanto di News e anteprime oltre che guide su tutti i capitoli e anticipazioni sui nuovi come per esempio su Birth By Sleep. Il forum contiene inoltre diverse sezioni dedicate ai videogames con tanto di spazio per trucchi e soluzioni. Ma non è finita, oltre a tutto questo sul forum è possibile trovare sport, anime, musica, Hentai e materiale Hot.

• CSS & HTML by: Jak & Joker
  • Only For: Final Fantasy
  • Vietata Copia CSS senza Permesso
    tutti i diritti riservati a Anime Legend...
    Ogni trasghessore sarà punito a norma di legge.

• Licensed by CC ®

Download Kingdom Hearts : 358/2 Days Ita

Download Kingdom Hearts : Chain Of Memories Ita

Download Roms Final Fantasy