Come battere Dantarian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    19,784
    Reputazione
    0
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymes!
    Dantarian si trova solo nei dischi 2 e 3 Prima di sfidarlo salvate il gioco perché può rivelarsi devastante.

    Andate nella biblioteca del castello di Alexandria e cercate uno scaffale con sopra un libro, si trova più o meno in fondo alla biblioteca. Esaminatelo con il tasto X e quando comincerà a parlarvi selezionate la prima risposta due volte. E quindi avrà inizio il combattimento.

    Ogni volta che lo attaccherete, il libro si aprirà in una pagina: continuate ad attaccarlo finchè non si aprirà la pagina in cui si trova il mostro blu. State attenti però all’attacco “Tempesta di carta” che Dantarian sferrerà. Vi consiglio di far accumulare Vivi finchè non si apre la pagina giusta in modo di attaccarlo poi con un buon attacco magico anche perché se lo attaccherete fisicamente il libro si richiuderà. Cercate quindi di mantenerlo aperto anche perché gli attacchi del libro chiuso sono più devastanti.
    Prima della battaglia vi consiglio di munirvi di protezioni e oggetti contro il veleno visto che gli attacchi di Dantarian si basano su questo.
    Io vi consiglierei di usare Gidan per attaccare, Freija con salto in modo che possa evitare gli attacchi di Dantarian, Vivi con magie di fuoco (visto che è un libro si può bruciare) e poi usate un quarto personaggio (io ho usato Amarant) come curatore in modo da non scendere troppo con gli hp.

    A fine battaglia riceverete: pantofole, 30 ap e molti exp.

    Dantarian è un mostro con gli hp non molti elevati, arriva solo a 20.000.

    Con il comando "ruba" gli potrete sottrarre Elisir e Etere

    Attenzione - Occhio agli attacchi fisici (Tempesta di carta e Angolo) e agli attacchi magici (poison e sentenza).


    Fonte : yourff.it
     
    .
0 replies since 23/10/2009, 18:54   233 views
  Share  
.