Totti-Roma, fumata giallorossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    19,784
    Reputazione
    0
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymes!
    Totti-Roma, fumata giallorossa

    Francesco Totti e la Roma hanno trovato l'accordo che mette la parola fine alla trattativa in corso da lungo tempo. Il nuovo contratto, di cui manca solo l'annuncio, legherà il giocatore simbolo al club giallorosso sino al giugno 2014 - quando il calciatore sarà sulla soglia dei 38 anni - per una cifra di circa 5 milioni di euro annuo.

    La firma, nero su bianco, è stata apposta dalle parti mercoledì scorso a Villa Pacelli. Presenti, oltre alla padrona di casa Rosella Sensi e il numero 10 giallorosso, anche Riccardo Totti, fratello e manager del giocatore, Leonardi e Scala, commercialista e preparatore dello stesso. Dato importante, l'intesa prevede una clausola in base alla quale la società può cambiare in corsa il ruolo di Totti, che in questo caso svesterebbe i panni del giocatore per passare nei quadri dirigenziali, più precisamente nel settore tecnico.

    Dal fronte contrattuale a quello fisico: il ginocchio operato risponde bene alle sedute di allenamento e la tabella di recupero sembra rispettata al centesimo, motivo per ritenere che Totti tornerà a riassaporare il campo per la sfida interna con il Bari, in programma domenica 22 novembre.

    Sport.it
     
    .
0 replies since 7/11/2009, 00:26   57 views
  Share  
.