Critica agli Amministratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    26,951
    Reputazione
    0
    Location
    Italia

    Status
    Waiting!
    Dopo tutto il casino di questi giorni e di quelli precedenti lo staff che meno conta come Moderatori e Pro si è riunito per scrivere una lettera di critiche agli amministratori.
    Il nostro scopo non è assolutamente quello di insultarvi o farvi dimettere ma è semplicemente fare una critica costruttiva su di voi, prendetela di buon gusto e ascoltate.
    Noi staff ci lamentiamo della vostra scarsa presenza, siete si gestori del forum, ma non dimenticate che sebbene voi abbiate quel poterino in più siete uguali a noi, che postiamo e lavoriamo per farvi contenti e magari anche per ottenere qualche promozione, c'è chi sgobba dalla mattina alla sera su questo forum e voi continuate a tartassarli con altri richiami chiedendo a tutti di lavorare. Capisco voi abbiate una vita, anche noi ce l'abbiamo, ma ci siamo presi un impegno chiamato WGI e se non potete supportarlo causa scuola, università, lavoro prendetevi un periodo di pausa fino a quando avrete più tempo.
    Anche se è universale che il capo comanda e il dipendente lavora, qui non siamo in un ufficio e, a maggior ragione, dovreste essere voi Amministratori a dare l'esempio di come si lavora e di come si gestisce un forum. Mentre voi quando state al computer avete di meglio da fare c'è chi lavora anche al posto vostro e lo fa umilmente senza mai lamentarsi.
    Allora qual'è il nostro problema? La vostra presenza sul forum per noi è fondamentale quando si tratta di accettare o declinare delle proposte fatte da noi, dare un parere sull'andamento del forum/sito e tutto ciò che riguarda la sala riunioni lo fate si, ma non sufficientemente, in quanto molte volte per sapere un vostro parere su delle proposte abbiamo aspettato delle settimane intere.
    Dunque la nostra critica costruttiva ha le finalità di rendervi conto dell'atteggiamento che voi assumete con noi: è si giusto, ma a volte è eccessivamente fastidioso e irritante.
    Un'altro scopo era quello di farvi rendere conto che la vostra presenza non è sufficiente per noi, anche se come abbiamo già detto è fondamentale. Se poi non potete proprio dedicare piu tempo al supporto/post e a ciò che ho citato prima della sala riunioni, trovate un nuovo amministratore che ha più tempo di voi e può sicuramente gestire il forum in maniera più rapida e magari anche più efficace.
    Noi non pensiamo a voi come dittatori ma il fatto che i richiami riguardanti i post vengono fatti solo a noi moderatori e pro è un ingiustizia se alla presentazione del vostro gruppo in rosso avete scritto: "Admins del World Games Italia addetti al supporto a al post di news, comunicazioni e novità dal mondo videoludico." Ma d'altro canto dobbiamo fare anche un pò di critica positiva e di autocritica nei nostri confronti.
    Per quanto riguarda la critica positiva sappiamo che vi state impegnando tanto per quanto riguarda le gestione del sito, la maggior parte dei post sono i vostri per il momento e per questo ne rendiamo conto. È anche vero che se siete amministratori un motivo c'è quindi come non potremmo dire che se avete quei posti sicuramente li avete meritati, la nostra critica si basava sul fatto che dopo averli meritati il vostro lavoro è calato quindi scaricato completamente su di noi.
    Approposito di noi, autocritica. È vero che anche il nostro lavoro non è ottimale, ma c'è gente che lavora per tutti facendo anche 50 discussioni giornaliere. Però c'è anche gente che sta oziando e che potrebbe essere a rischio degradazione, ne siamo consapevoli che la nostra critica potrebbe anche rivoltarsi in quanto come voi siete poco presenti anche alcuni di noi lo sono e quindi ci aspetteremo una cosa simile nelle vostre risposte, ma il fatto della critica verso di voi non è casuale venendo dal fatto che noi siamo moderatori e pro, e dunque abbiamo meno responsabilità sul forum, mentre voi siete admin e quindi dovreste lavorare ancor di più di quello che facciamo noi.
    La nostra critica è finita, ci teniamo nuovamente a dire che il nostro scopo non è assolutamente quello di giudicare il vostro lavorare ma solamente quello di farvi comprendere la vostra e la nostra attuale situazione sul forum, ci sono stati molti litigi tra di noi anche, questa discussione la vedo un modo per riappacificarci e comprendere ognuno il proprio lavoro e ammettere la verità, un saluto.

    I Moderatori e I Pro del WGI

     
    .
0 replies since 9/10/2010, 14:23   38 views
  Share  
.