Final Fantasy Type-0 Sicura localizazzione in occidente.

Per PS4 e Xbox One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saïx
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moon Knight
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +50,016
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymes!
    Questa notizia è stata attesa dai fan per lunghi anni, io non vedo l'ora di giocarci in HD su una console fissa, e questo forse significherà implementare altre funzioni nel gioco, secondo me: altre parti di storia, altre missioni, altri indizi, il tutto che s'aggiungerà alla già grande esperienza del gioco portatile. Spero inoltre che la canzone principale del gioco, Zero, non venga storpiata con la traduzione inglese, e semmai di mantenere quella giapponese. Ho provato il gioco ed è stato fantastico, m'ha colpito molto, ha una storia molto profonda e toccante... il gameplay poi è stato molto bello, unica "pecca" (o forse un vantaggio per tenere un alto livello di difficoltà?) è il fatto di avere solamente 4 comandi base di combattimento. La gente può anche dire che questo gioco è stato un po' mitizzato per non essere mai uscito in occidente: beh, è così, ma il gioco è fantastico, indubbiamente uno dei migliori. Personalmente l'ho messo al secondo-terzo posto, in cima Final Fantasy VII.
     
    .
1 replies since 11/7/2014, 16:04   44 views
  Share  
.