KAMIJO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Reputazione
    +2
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!

    KAMIJO

    UlO6uZv


    KAMIJO è un cantante e produttore giapponese famoso per essere il vocalist dei gruppi Visual kei LAREINE (1994-2007) e Versailles Philharmonic Quintet. (2007 - 2012)

    Dopo l'annuncio della pausa a tempo indeterminato dei Versailles, il cantante ha ripreso in mano la sua carriera da solista, debuttando ufficialmente nell'estate del 2013.



    Ecco(dopo aver scritto di Gackt) vi scrivo anche di lui xD (Gackt e Kamijo sono i miei artisti preferiti*-*)

    Della sua carriera solista, al momento è uscito un singolo "Louis -enketsu no la vie en rose-", un mini album "Symphony of the vampire", un altro singolo "Moulin rouge". Il 16 Luglio uscirà un nuovo singolo "Yamiyo no lion" di quest ultimo è uscita anche la preview, che già adoro.*-*



    Alcuni sub ita, by me;

    "Symphony of the vampire" In cui ci sono sette canzoni unite in movimenti.
    I titoli "Presto", "Sacrifice of Allegro", "Royal Tercet", "Dying Table", "Sonata", "Adagio of the full moon", "Throne".
    A me piacciono tutte e sette queste canzoni, forse le mie preferite sono "Sonata" e "Throne" XD ma è difficile scegliere... u.u

    KAMIJO - Symphony of the vampire [Sub ita] di GacktFan



    In questa canzone, "Grazioso" (che è la b-side del singolo "Louis -enketsu no la vie en rose-") canta una frase anche in Italiano! xD

    Kamijo - Grazioso[Sub ITA] di GacktFan

    Lo adoravo nei Versailles Philharmonic quintet, e mi piace anche in questo suo progetto solista*-* (Ascoltandolo mi sembra di ascoltare ancora i Versailles *-* che spero torneranno prima o poi)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    Ha i capelli stile Cloud :o però, bello ** ed è stupendo che fai traduzioni in ita cicci, non ce ne sono molti che lo fanno!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Reputazione
    +2
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    Contenta che ti piace! Proprio ieri ha fatto un concerto a Parigi, fortunati i fan francesi xD
    Le traduzioni non sono mie, io metto solo i sub nei video ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    Io intendevo proprio questo, che metti le sub nei video: io ODIO dover ascoltare canzone, non veder il video per leggere traduzione ed alla fin fine non capire i nessi con il video DDDDD:
     
    .
3 replies since 6/7/2014, 16:05   60 views
  Share  
.