Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

2007,commedia, avventura, fantasy,ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    !!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,036
    Reputazione
    +1
    Location
    il Castello che non Esiste

    Status
    Waiting!

    Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo



    pirati-dei-caraibi-ai-confini-del-mondo



    Parte 1 - Parte 2



    Trama

    Jack: Seppie. Non dobbiamo, cari amici, dimenticare le nostre amiche seppie! Quei simpatici salcicciotti! Provate a metterli insieme e si divoreranno senza pensarci due volte. Natura umana, no? o... Natura mollusca. Quindi sì: possiamo chiuderci qui, con provviste e molto bene armati e saremo presto la metà! Il che è assai triste per me, comunque la si giri, o... emmm... come il mio... illustre... collega... cosi canditamente suggeriva, possiamo liberare Calipso, e poi pregare che sia misericordiosa, del che io dubito! Possiamo noi infatti pretendere che qual donna non arda lei di scorno come una furia empia d'inferno? Non possiamo! Res ipsa loquitur, tabula in naufragio, non ci resta che un'opzione: sono d'accordo con, non credo alle parole che stanno per uscira dalla bocca, Capitan Swan: dobbiamo combattere!


    Buona Visione :D

    P.S.
    cliccare sulla x delle tendine che coprono il video,chiudere la relativa pagina di spam che si aprirà, avviate il film e stoppate dopo poco, lasciate così per un pò, avete il tempo per prepararvi qualcosina da mangiare durante il film XD fatto questo avviate e finalmente, ripetete lo stesso procedimento per la seconda parte. Buona Visione :D
     
    .
0 replies since 27/2/2015, 19:59   35 views
  Share  
.