Help?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    Benvenuto nel nostro coccoloso Forum! ♡ Ehi, sto dicendo proprio a te, sai che sei in uno dei forum più accoglientosi di tutti e tre i circuiti, un forum che ha assaggiato il sapore della popolarità e che ora dopo una sontuosa riapertura è pronto a rinascere e divenire anche migliore? → Un cavaliere ed una principessa hanno deciso di rendere tale luogo un «regno» accogliente e soprattutto ricco di qualsiasi cosa! Specialmente di Final Fantasy, eheh ▬ comunque, perché dovresti scegliere proprio questo forum? Beh, te lo dico subito.. Perché abbiamo un GdR semplice e divertente, apriamo molti contest per forum e gli utenti {facendo molti molti molti regali, quindi anche se sei di passaggio ti consigliamo di dare un'occhiata ù.ù} e soprattutto siamo AMICHEVOLI! Non per vantarci, ma sono davvero pochi i forum così ♥ Spero potremmo bere assieme, ma tutto questo succederà se rimarrai con noi! ^^ eheh, perché noi beviamo san...vino rosso come Vincent Valentine :Q_ Ad ogni modo, nel nostro forum siete e sarete per sempre i benvenuti! C:


    Se stai visualizzando questa discussione significa che forse hai bisogno di aiuto: ricorda che nella sezione supporto potrai essere aiutato qualsiasi sia il problema ed indipendentemente se sei iscritto o no al forum, dal sistemare qualcosa in profilo all'ascoltare le tue lamentele, dalle idée che potresti avere per il Forum {come ad esempio una nuova inziativa, nuove sezioni, ecc} alle cose che in realtà non ti piacciono! Senza paura, potrai postare in una nuova discussione quello che hai da dirci: lo staff ti risponderà prestissimo ^^ E non avere paura di fare moltisismi UP per rendere la tua discussione ben visibile perché ogni topic dentro la sezione supporto È importante, quindi lì è permesso uppare di continuo, anche in modo insistente, fino a quando non si riceveranno notizie dallo staff. ♥ Una volta risolto il problema la discussione verrà chiusa, ma rimarrà visibile agli altri, quindi cerca di dare un Titolo che abbia un senso! C: per cose gravi o di cui ci si vergogna, potrete disturbarmi via MP, quindi mi metto a vostra completa disposizione! ^w^

    Se volete chiedere qualcosa riguardante questo Topic, vi và di proporre qualcosa per questa guida o volete solamente commentarlo, sentitevi liberi di farlo! Tutto sarà ben accettato <3 un bacio, GiùGiù e lo Staff C=
     
    .
  2. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi çwç sembro idiota ma in verità faccio tante domande perchè non voglio sbagliare...(sono abituata male........)
    Sempre negli unforgettable *-* che AMO *-* volevo chiederti, io posso fare tanti post quante sono le cose che adoro? o faccio un titolo per me e li ci metto tutto? Perchè se un giorno dovessimo avere 300 utenti per dirti...tutti che mettono le robe lì è assurdissimo °w°
    quindi...
    Post unico a persona o sparsi totalmente? #gnorry
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    Anche se è assurdo e lo sarà sicuramente DDD: ognuno ha la sua impressione per ogni cosa quindi un topic per ogni cosa! xD
    Quindi, esempio.. se dovessi postare la morte di aerith, scriverei:
    "Quando lei è morta" e ci posterei gif o quel che mi è piaciuto si fa per dire e le mie sensazioni al riguardo! xD eccetera eccetera poi gli altri mi risponderanno cosa pensano! =D
     
    .
  4. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figo da dio °w° non aggiungo altro <3
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    Se ti piace puoi metterlo anche sul tuo forum, mica mi spiace! D: anzi.. più persone condivideranno momenti "speciali" con altre persone ♥ meglio di così? XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    !!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Reputazione
    +2

    Status
    Waiting!
    domandina : vorrei aprire una gallery,in ff ix però mi è sorto un dubbio >w<
    cosa posso metterci dentro? fan art o immagini ufficiali ?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    tutto quel che vuoi =)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    !!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Reputazione
    +2

    Status
    Waiting!
    perfetto ♥ ♥
     
    .
7 replies since 16/6/2014, 22:48   163 views
  Share  
.