Lightning (FFXIII) For Grimma <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In verità, ci sono mille modi per dire com'è fatta Lightning, lei è fantastica..credo si siano impegnati tantissimo per fare un personaggio come questo, lo stesso impegno che hanno messo per lei, l'hanno messo per la maggiorparte dei personaggi di Final Fantasy, ed è per questo che ce li ricordiamo molto bene, ma ci sono momenti che proprio non si possono dimenticare, Light mi piacque dal primo momento che la vidi..coraggiosa impavida testarda e incredibilmente bella *-*
    Quando sento i commenti in giro sapete cosa sento dire? "mah light mi pare odiosa, sempre incazzata..sembra abbia le mestruazioni perenni" sì è vero, solo nel primo capitolo, perchè più si va avanti, più i suoi sentimenti si aprono e lei diventa una persona completa e bellissima.
    tumblr_n2qsc9phwm1r4u1gwo2_250
    Questa gif in particolare appartiene al finale del XIII LR.
    Le prossime righe che leggerete potrebbero contenere spoiler quindi occhio!
    In questa gif ho potuto notare quanto Light sia cresciuta, la differenza tra "lei" del XIII e "lei" del XIII-3, lei è sempre riuscita a dire poche parole ma buone, le poche parole che fanno di lei una donna splendida, mi hanno dato modo di ammirarla, e sono commossa dal finale del XIII, Final fantasy che io per prima reputavo orribile, perchè privo di ogni giocabilità, ma i personaggi..se riesci in qualche modo a comprenderli potrai capire tutta la loro energia e positività *-* Cambiai idea in breve tempo quando vidi Lightning in azione, mi mancava vedere qualcuno con un tale animo e non le solite femminucce timide che io personalmente odio, donne come lei vanno avanti anni e rimangono secoli in mente alle persone...per me Light non è un personaggio di un videogioco, Light è qualcuno da cui prendere esempio, perchè essere come lei vuol dire essere PERFETTE per me, non in senso figurato, ognuno ha i propri difetti, ma nei suoi difetti trova la sua perfezione, credo sia un mix di coraggio e saggezza, un carattere unico in una donna così forte, pronta a sacrificarsi per la sorella e a mentire a se stessa molte volte, pur di trovare uno spiraglio di luce in una vita buia..credo sia meravigliosa, non voglio aggiungere altro perchè non mi basterebbero i caratteri xD

    Continuo semplicemente parlando della gif, come forse ho già detto (non ricordo Oò) Questa gif riguarda il finale di FFXIII-3 LR. Un colpo di scena, Light, assieme agli altri, deve dire addio al mondo, ma deve ricordare che prima o poi tutti si ritroveranno e che nessuno ha dimenticato nulla.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    Final fantasy che io per prima reputavo orribile, perchè privo di ogni giocabilità, ma i personaggi..se riesci in qualche modo a comprenderli potrai capire tutta la loro energia e positività *-*

    Più o meno, capita a tutti i final fantasy o videogames! xD a volte sento più umani i personaggi dei giochi -specialmente di FF- che gli esseri umani reali, sigh..
    CITAZIONE
    mi mancava vedere qualcuno con un tale animo e non le solite femminucce timide che io personalmente odio,

    Aww, ma no! ♥ io adoro entrambe, e nei giochi di ruolo non so mai quale scegliere xD
    CODICE
    credo sia meravigliosa, non voglio aggiungere altro perchè non mi basterebbero i caratteri xD

    per il lifestream sei stata poetica, sob çOç
    CITAZIONE
    Un colpo di scena, Light, assieme agli altri, deve dire addio al mondo, ma deve ricordare che prima o poi tutti si ritroveranno e che nessuno ha dimenticato nulla.

    MOMENTO, SPOILERAMI visto che non ho il videogames. Muoiono tutti o solo lei!? D: no, aspetta, un secondo. çOç ti prego, un attimo. *sniff sniff* vuoi dire che quella è la gif in cui Light dice quelle parole? oddio ci sta benissimo. *piange*
     
    .
  3. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MOMENTO, SPOILERAMI visto che non ho il videogames. Muoiono tutti o solo lei!? D: no, aspetta, un secondo. çOç ti prego, un attimo. *sniff sniff* vuoi dire che quella è la gif in cui Light dice quelle parole? oddio ci sta benissimo. *piange*

    Diciamo che nessuno muore çwç se fosse stato così sarebbe finito di gran lunga più commovente, ma viene creato un nuovo mondo e tutti finiscono in posti diversi, quindi nessuno sà dov'è l'altro, nel finale lei scende dal treno e dice una cosa come 'prima o poi ci ritroveremo' sorridendo <3 (inutile dire che è bellissima!!)
    In quella gif, lei ha ricordato tutti i loro momenti passati (che fanno vedere) si commuove, si volta verso di loro e dice 'è ora di andare' >_< dopo aver abbandonato tutti gli Esper/evocazioni/Eoni D:
    è davvero stupenda *_*

    CITAZIONE
    Più o meno, capita a tutti i final fantasy o videogames! xD a volte sento più umani i personaggi dei giochi -specialmente di FF- che gli esseri umani reali, sigh..

    Non me lo dire.... ._.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    ma viene creato un nuovo mondo e tutti finiscono in posti diversi, quindi nessuno sà dov'è l'altro, nel finale lei scende dal treno e dice una cosa come 'prima o poi ci ritroveremo'

    credimi, così è più commovente che in altro modo! çOç spero si ritrovino, dunque.. sob. perché mi vengono sempre le lacrime con le cose commoventi? D:

    coff coff. Grazie per aver condiviso con noi questo momento speciale per te ♥ sob. grazie davvero, è stato stupendo sapere come finiva.. sniff.
     
    .
3 replies since 16/6/2014, 23:20   71 views
  Share  
.