▬ DEDICHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moon Knight
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +50,016
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymes!
    ~ Dedica un post qui ad una persona, sia amica, che conoscente, che nemica o che non conoscente. Insomma, dedica un post, se vuoi che la gente sappia cosa ne pensi (o cosa vuoi che pensino) di una persona.

    My turn.

    Dedicato a: Des97
    Des97 forse è uno dei fan più sfegatati di Kingdom Hearts che conosco, soprattutto per certe cose che dice come comprarsi una PS2 americana per giocare ai KH giapponesi, e per il fatto che credo abbia giocato a tutti i giochi possibili (eccetto Coded, FM+, II FM+ ed χ, presumo, non so se ha giocato a BbS FM+). Strano a dirlo, ma è una persona affidabile, ha partecipato a tutte le riprese di quel forum, e non m'ha mai deluso, a parte quando mi convinceva a fidarmi di una certa persona... spero stia anche su questo forum, anche se la sua passione più grande è Kingdom Hearts. Eppure ha giocato almeno a Final Fantasy VII: Crisis Core. Devo convincerlo a giocare a Type-0, ora che è uscita la patch.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    Awww ma è una cosa bellissima quella che hai detto.. ♥

    Tocca a me \o
    Sembrerò scontata, ma chi più di questa persona può capirmi? Chi più di te mi ama, tesoro? ♥ sei l'unico di cui mi fido al massimo..
    Tenevo questa frase per qualcosa di "importante", ma ho capito che ogni giorno con te è importante.. quindi..

    Dedicato a: Saïx
    Solitamente, sei freddo -anche se ironico- ma molto distaccato dagli altri: lo dimostri con tutti quelli che non conosci, come la nuova arrivata e collaboratrice del forum..
    Sei triste, spesso, perché ti mancano i tuoi amici, i vecchi tempi del DNSR e tutti i forum che hai frequentato.. A volte ti reputi cattivo, oscuro ed insensibile. ▬
    Ma la realtà è che il tuo cuore è lucente, leggero e fresco come la rugiada
    seppur profondo come l'oceano.
     
    .
1 replies since 17/6/2014, 12:30   36 views
  Share  
.