Gackt Camui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Reputazione
    +2
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    Chi non lo conosce può saperne di più da questa discussione^w^

    Gackt Camui, più generalmente conosciuto solo come GACKT (ガクト), è uno dei cantautori attualmente più conosciuti e apprezzati del panorama rock giapponese. GACKT è un nome d'arte e l'artista non ha mai mostrato la minima intenzione di rivelare quello vero. Anche la sua data di nascita ufficiale è stata avvolta nel mistero: in più occasioni lui ha dichiarato di essere nato il 4 luglio 1540. (io ci credevo XD)
    Poi nel 2009 ha ufficialmente dichiarato di essere nato il 4 Luglio 1973.
    La sua carriera solista inizia nel 1999, dopo essere stato vocalist prima nei Cains:feel e successivamente nei Malice Mizer. GACKT oltre ad essere cantautore, è polistrumentista, attore, scrittore, doppiatore e modello. Di solito si mostra un po' freddo al primo impatto forse, ma comunque è autoironico, durante i concerti si scatena e riesce a far trapelare senza alcuno sforzo la passione che mette nel fare musica.
    A partire dal 2010 la grafia corretta per scrivere il nome di quest'artista è tutto maiuscolo: GACKT. La carriera da solista di GACKT ha avuto negli anni e continua ad aver un grandissimo successo e consenso di pubblico e i fans provengono ormai da ogni parte del mondo.

    La Square Enix, una delle case giapponesi produttrici di videogiochi più famosa al mondo, ha scelto due canzoni di GACKT "Redemption" e "Longing" come tema musicale di Dirige of Cerberus (seguito di Final Fantasy VII, il gioco di ruolo più venduto di tutti i tempi), videogioco in cui GACKT interpreta il ruolo di Genesis. (personaggio presente anche e soprattutto nel videogioco per PlayStation Portable, "Crisis Core").
    Questa è la copertina di Redemption
    9lWtMXW
    Curiosità; in questo video finale segreto del game, appare lui in carne ed ossa come Genesis e non in immagine 3D.



    A me piacciono tutte le sue canzoni, appunto perché non ha sempre lo stesso stile. Cambia *-* E non saprei scegliere una preferita! Poi sono gusti! XD Io prima di sapere chi era GACKT, ciò che mi aveva colpita per primo è stata la sua voce!*-*
    Ecco alcune canzoni, non so quali mettere, ne metto un po'... i video li avevo sottotitolati io xD le traduzioni però non sono mie, le avevo trovate su un sito**

    Last song

    GACKT - Last Song [SUB ITA] di GacktFan


    Claymore

    GACKT - Claymore[Sub ITA] di GacktFan

    Sakura chiru

    GACKT - Sakura chiru[Sub ITA] di GacktFan
    Basta o vi posto tutta la discografia xD GacktFan è il mio canale dailymotion.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    allora, perché non apri per ogni video un topic? : D a me lagga e non riesco a sentire...
    per genesis..



    GENESIS SEI BONO PURE IN REAL LIFE! *Q*
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Reputazione
    +2
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    Perché lagga?°-°
    Ma anche un video per topic, poi non ti lagga comunque?
    Oppure metto il link?

    https://www.dailymotion.com/video/xw0xsu_ga...n-sub-ita_music
    come preferisci >w<
    CITAZIONE
    GENESIS SEI BONO PURE IN REAL LIFE! *Q*

    xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    Uhm perché troppi video fa laggare pc.. nono, in una discussione per video no! boh, strano.. lo sento a scatti! D:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Reputazione
    +2
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    Ok allora proverò a postare così :3
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    yeah \o
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    !!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Reputazione
    +2

    Status
    Waiting!
    Gackt è stato uno dei miei primi amori X°D
    All'epoca dell'uscita di FFX,cercando foto a tema,mi sono imbattuta in una foto di Gackt X°D La prima cosa che mi venne in mente fu : ''beata chi se lo piglia " XD e la cosa finì li. Poi però mi aveva troppo incuriosita,non poteva essere vero,e cercai di risalire alla sua identità D:
    A quel tempo c'era il buon caro e vecchio emule e riuscì a scaricare 2-3 canzoni,non di più D:
    E da allora fu amore,ma non c'erano tantissimi forum ai tempi,figuriamoci sulla j-music.
    Nel 2005 mi iscrissi al mio primo forum,e da lì conoscendo persone e altri appassionati scoprì i Malice Mizer e tutto quello che Gackt era.
    Dopo conobbi Ayumi Hamasaki e alla fine, qualche anno fa, sono riuscita anche ad andare ad un suo concerto <3
    Tutto questo per dire w Gackt e w la j-music !
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Reputazione
    +2
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    Miriel anche te l' hai conosciuto dai Final fantasy? xD Anch' io! Per caso guardando Amv. *-*
    Ecco come, vi anticipo che odio la stupida e ignorante che ero u.u Stavo sempre a pregiudicare;_;
    Perché anni fa GACKT, me l' avevano consigliato appunto descrivendo la sua voce bellissima, le sue canzoni, ecc... E mi avevano mandato questa foto.
    PImFHlW
    io guardando la foto "no, non mi piace!" Fatto sta che non lo ascoltai proprio >.> avevo solo 14 anni se non di meno xD
    Poi dopo qualche anno, l' ho conosciuto per caso tramite video, appunto guardando Amv su Final Fantasy VIII, sono stata subito colpita dalla voce del cantante!*_* Pensando di chi è questa voce ?? E alla fine del video c' era anche il nome dell' artista! Gackt appunto. xD Avendo letto che l' artista era Gackt, andai a cercare di più su di lui, tutta la sua discografia!! E ascoltando altre canzoni noto che è davvero bravissimo, poi cercando info, suoi video e foto, noto che è pure bellissimo! xD Dopo mi resi conto che era lo stesso che mi avevano consigliato anni prima e ci restai malissimo. XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    !!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Reputazione
    +2

    Status
    Waiting!
    ahah si,Dio benedica Final Fantasy,sempre e comunque ahah :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Reputazione
    +2
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    Eh si *^*
    Io avevo visto anche un video-intervista di Gackt,(dell' anno 1999) dove lui ha in mano l' action figure di Squall e dice che quello è Gackt numero 2. XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    mi intrometto da ignoranta *Q*
    È così bello che, come molte donne fanno cosplEy di uomini, lui lo fa di donne! come sapete Aerith per me è amore puro, e l'ho visto in una immagine dove.. sì, si nota che è un uomo, ma è davvero bello ò_ò ed un paio dove fa altri personaggi di Final Fantasy.

    è bono, in fondo è sempre Genesis in real life.
    Il che è bene. Molto bene. :'D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Reputazione
    +2
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    No, non fa cosplay di donne. Deriva da uno stile il Visual kei.
    Allora se vedi Hizaki oppure Mana che sono più Visual kei, ti spaventi XD Non sono cosplay, ma due chitarristi.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    Ah o_o allora chi ho visto che faceva cosplay di donne..? *fissa*
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Reputazione
    +2
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    Dove? Nessun cosplay, xD appunto sono visual kei che oltre ad essere uno stile musicale, si ispira al teatro.
     
    .
13 replies since 21/6/2014, 17:58   107 views
  Share  
.