Attacchi & Kill Sight

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    In questa discussione metterò quali attacchi effettuano i nemici e come sbloccare il Kill Sight di ogni nemico (a parte lo status alterato Kill Sight). I comandanti hanno un tempo di Kill Sight ridotto rispetto ai nemici comuni, più o meno la metà, e ciò rende difficile colpirli. Se non viene segnato il risultato del Kill Sight sarà un danno ingente (a volte morte istantanea) ed un leggero stordimento, solitamente una caduta di 2 secondi.

    Empire Soldier (皇国兵): Soldato imperiale comune, ha solamente tre mosse ed ognuna di queste rivela il suo Kill Sight. 1: Prende la mira e spara un colpo: ha un Kill Sight per tutta la durata della mira e del colpo, lo rivela per 2 secondi. 2: Si avvicina, alza il fucile e lo abbassa per attaccare: ha un Kill Sight da quando alza il fucile fino a quando non lo abbassa, per 1 secondo. 3: Quando gli si da un colpo e per schivare si butta a terra: per 1 secondo, dopo 1 secondo che è a terra, rivela il suo Kill Sight. Quando si è vicini effettuerà il 2, se non sta mirando e lo si attacca a lungo raggio effettua il 3 oppure rimane fermo, se resta lontano e non lo si attacca effettuerà l'1.

    Enhanced Soldier (強化兵): Soldato imperiale un po' più forte, ha solamente quattro mosse ed ognuna di queste rivela il suo Kill Sight. 1: Inizia a sparare e si avvicina, rotola nel caso lo si attacchi, non si ferma finché a pochi passi dell'avversario, alza il fucile e lo abbassa per attaccare: ha un Kill Sight da quando alza il fucile fino a quando non lo abbassa, per 1 secondo. 2: Si avvicina, alza il fucile e lo abbassa per attaccare: ha un Kill Sight da quando alza il fucile fino a quando non lo abbassa, per 1-2 secondi. 3: Quando lancia una granata: ha il Kill Sight per tutta la durata dell'attacco, per 1-2 secondi. 4: Prende la mira ed inizia a sparare a raffica per due volte, rotola nel caso lo si attacchi: ha un Kill Sight poco dopo aver effettuato l'unico sparo, lo rivela per pochi secondi. Quando si è vicini tenderà ad allontanarsi e a fare una qualunque delle mosse, se si è lontani tenderà ad utilizzare 1 o 4, a distanza media 1, 3 o 4.

    Military Coeurl (軍用クァール): Specie di ghepardo addestrato dagli imperiali, ha due mosse. 1: Salta direttamente sull'avversario: ha un Kill Sight per tutto il salto, 1-2 secondi. 2: Salta di lato e poi salta sull'avversario: ha un Kill Sight per ognuno dei due salti, per il primo 0.5-1 secondo, per il secondo 1-2 secondi. Se si è lontano si avvicinerà e si preparerà a saltare, se viene attaccato durante il salto salterà di lato, e poi salterà obbligatoriamente sull'avversario, in caso contrario salterà direttamente.

    Golem (ゴーレム): Un Eidolon alto e molto resistente, considerabile un mini-boss, i suoi passi fanno male, ha tre mosse. 1: Fa girare una volta entrambe le braccia e colpisce a terra con forza: non rivela nessun Kill Sight. 2: Prende la mira sull'avversario e spara le sue mani contro di lui, danno ingente: rivela il Kill Sight durante la carica del colpo, per 1-2 secondi. 3: Unisce le sue braccia e salta contro ad un bersaglio, per schiacciarlo, danno ingente: rivela un Kill Sight dopo essere atterrato, per 1-2 secondi. Normalmente effettuerà la 1 e si muoverà verso un bersaglio per 2 volte per effettuarla, e successivamente utilizzerà un'altra mossa: se si è lontani, effettuerà 2 o 3, se si è vicini effettuerà ancora la 1. Quando gli si colpisce il Kill Sight, si blocca per circa 10-15 secondi, rendendo possibile gli attacchi.

    Edited by Saïx - 24/6/2014, 14:29
     
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