Bravely Default

2013,Nintendo 3DS-2DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    !!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,036
    Reputazione
    +1
    Location
    il Castello che non Esiste

    Status
    Waiting!

    Bravely Default



    PS_3DS_BravelyDefault_enGB





    Trama

    Una Grande voragine…

    Dopo che una gigantesca voragine spacca improvvisamente la terra, il mondo di Luxendarc cade nell'oscurità. I quattro cristalli elementali che portano la luce nel mondo, fuoco e acqua, vento e terra, sono consumati da un'inarrestabile forza, che distrugge l'equilibrio naturale delle cose. Vulcani da tempo addormentati ricominciano a eruttare, gli oceani diventano sempre più oscuri e pericolosi.

    Lasciatemi dire due parole su questa magnifico gioco per 3DS, perfettamente compatibile con il 2DS.
    Questo bellissimo gioco, è stato prodotto alla Square Enix, sviluppato con il Silicon Studio.Non posso proprio accennare troppe cose, ma vi assicuro che vale davvero la pena comprare questo gioco.
    Deve il suo nome (Bravely Default appunto) per l'innovativo sistema di combattimento, ovvero usando "default" (difesa) si possono ottenere i preziosissimi punti "Brave" , che consentiranno più azioni di fila ai vostri personaggi.
    Il gioco contiene varie classi, davvero speciali e sono tutte da conquistare, e posso garantire, tutte le fatiche per ottenerle saranno ampiamente ripagate vedendole in azione .
    La personalizzazione dei personaggi è davvero enorme, non solo per le armi ma anche per le abilità e i vestiti.
    Come ultima cosa , non posso non segnalare quello che secondo me è il miglior Let's Play e in assoluto più completo su Bravely Default.
    L'autore di questo Let's Play, si chiama Poketonx...e qui, c'è il link diretto per la playlist di Bravely Default .

    Non mi rimane molto da dire..in qualsiasi caso, giocando o guardando semplicemente, beh...c'è molto tempo da passare..alla prossima :D



    Salve a tutti, kupò!
    Credevate fosse tutto qui, kupò?
    Ecco qualcosa di speciale...non si poteva lasciare lì, tutto steso kupò!
    Guardate insieme a noi questo,Kupò!
     
    .
0 replies since 27/2/2015, 17:21   28 views
  Share  
.