'Cause there's always a Grimma <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già °w° eccomi qua a spaventarti per bene haha <3 sono la prima presentata, non volevo togliermi questo privilegio ùwù! Comunque ehm ehm, spero di potermi presentare..posso vero? Oò nel senso che mancano ancora un po' di cose <3 ma mi piacerebbe darti una manuzza x3.

    - Passiamo alle cose serie Oò' il mio vero nome? D: hihi non te lo dico x3 (Michela comunque, ma tu devi chiamarmi Grimma) ho 19 anni e tra poco ho gli esami e non ho studiato una ceppa di nulla x3 almeno per ora.. ùwù tanto tutti si accorgeranno della mia bravura!
    Ho basato la mi tesi su una Serial Killer, sono appassionata di queste cose. Mi piacerebbe entrare nell'esercito e laurearmi in criminologia x3 Al momento aspetto di finire gli esami per prendere una decisione saggia ùwù ma basta parlare di vita reale, parliamo di Fantasy!

    - Nel tempo libero faccio un mucchio di cose, tra le quali giocare alla play, scrivere a computer, graficare, leggere gialli o thriller horror...insomma questi generi, adoro Resident Evil prima di tutto, Leon <3 bhe lui mi piace oramai da anni..lo conosco da 7 e lo amo da 7 *_*
    Snow vabè ùwù hai già capito, mi piace da poco tempo..anzi prima lo odiavo, non lo potevo vedere..diochefacciadasberleeee -w-!! (ma poi cambiai idea x3) *odia serah*

    In fatto di forum? vuoi davvero sapere la mia storia?? Sei matta..-.-
    Tutto nasce nel 2007..o 8 non mi ricordo, con la Bleach Society, vecchissimo forum su bleach che amavo...AMAVO sul serio..amici inseparabili quelli che ho conosciuto lì, ci piantavamo delle risate a non finire e ci divertivamo a postare le nostre immagini preferite...mamma mia che bello...durò un po' di anni, poi chiuse..dovemmo chiuderlo per motivi di tempo e perchè la passione per Bleach era finita...Il mio nome deriva proprio da un personaggio di Bleach che mi è piaciuto..Grimmjow jeagerjaques, presi il suo nome per intero all'inizio, ma tutti mi scambiavano per utente maschio <3 così la grafica Rukia_Chan (a quei tempi io non usavo nemmeno photoshop) mi chiamava sempre Grimma o Grimmola, nacque il mio nick <3
    Appena il Bleach chiuse, frequentai moltissimi forum e ne creai altrettanti che andarono a meraviglia...mi impegnavo sul serio, per ritrovare l'emozione che la Bleach society mi aveva dato, ma fù impossibile ritrovare una cosa così, conoscevo praticamente tutta la gente che girava sui forum...ne parlavo con la mia amica (con cui gestivo il forum) facevo nomi nick e cognomi e dicevamo sempre 'ah lei, quella con l'avatar di tizio' capivamo sempre di chi si stava parlando, ma ora non è più così, mi assentai dopo aver creato il Forbidden Death (death note) e il Beyond Dreams (che ora è il miracles) e non tornai più per un anno, le cose sono cambiate sul serio sui forum...non credevo. Mi sento abbastanza persa..i forum mi sembrano deserti, ma poi vidi questo..il Final Fantasy, creato da te <3 e mi sembra che tu ci stia mettendo un amore concreto *-* per questo ti rispetto e per questo mi sono presentata <3

    Ho esperienza praticamente in tutti i campi tranne Skin e Sidebar..so fare più o meno tutto e le cose che so fare cerco di farle bene <3 un bacio!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    grazie per esserti presentata, non dovevi lo sai! è tutto vuoto e non vorrei che la tua discussione andasse persa senza risposte e malinconica -come un po' tutto per ora- çOç e scusa se non ti ho risposto prima, ma quella cavolo di tabella in fondo mi sta facendo impazzire.....
    coff coff, non ho mai giocato al 13 ma snow attira, non c'è che dire :rotfl: e Grimma.. beh il tuo nome non credo sia mai cambiato, e devo ammettere che ti fissavo e fissavo il tuo profilo sul Bright Eyes :'DDDDD
    comunque, grazie ancora çOç hai 19 anni, wow.. te ne davo di più (nel senso buono ovvio ù.ù) specialmente perché è difficile trovare ragazzi dolci a questa età, te ne davo sui 21-22! èwé la maggior parte sono tutte acide, come un forum di final fa.... meglio che non dica, o poi chissà cosa si inventano va'! xD
    vabbé vabbé, parlando del forum.. sono felice tu abbia visto il potenziale! anche Saïx mi aiuterebbe, ma è impegnato con lo studio! =D quindi fino a luglio non si aprirà, ma devo sbrigarmi un po'.. xDDD
    EHI, momento, non hai detto la cosa più importante per un forum di FF \o
    per tutto il Lifestream, a quali Final Fantasy hai giocato? =D quali sono le tue coppie preferite? (dimmi Clerith e yaoiyaoiyaoi tra Zack e Cloud *fissa il fidanzato* intendevo... solo Clerith! D': no, sul serio, dimmi che sei CloudxAerith. ç_ç)
    E, SOPRATTTTTTTTTTUTTO, BENVENUTAAAAAAAAAAAA e buona permanenzaaa!!!! \O
     
    .
  3. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla tutti vedranno che io sono la prima presentata e mi ammireranno ù-ù! In verità anche io dovrei studiare D: ! ...comunque...si vede che ne so troppo ùwù
    NON hai mai giocato al 13? ti stai perdendo una delle saghe più belle <3 prima non l'avrei mai detto, anche perchè il 13 lascia un po' a desiderare...ma il Lightning returns è spaventosamente bello <3
    me ne dai di più? Ti prego anche nel real tutti me ne danno di più haha non è possibile che anche a computer succeda!! D:!!
    Lascia stare l'acidità che divora questo mondo ._. ..lascia stare..davvero é__è
    CITAZIONE
    e Grimma.. beh il tuo nome non credo sia mai cambiato, e devo ammettere che ti fissavo e fissavo il tuo profilo sul Bright Eyes :'DDDDD

    Haha mi fissavi?? O mi spiavi? Oò!? Mi sento stranamente osservata D:!
    CITAZIONE
    EHI, momento, non hai detto la cosa più importante per un forum di FF \o
    per tutto il Lifestream, a quali Final Fantasy hai giocato? =D quali sono le tue coppie preferite? (dimmi Clerith e yaoiyaoiyaoi tra Zack e Cloud *fissa il fidanzato* intendevo... solo Clerith! D': no, sul serio, dimmi che sei CloudxAerith. ç_ç)

    Acci ca** X°° hai ragione non ho detto niente a riguardo, allora io ho giocato praticamente a tutti i final fantasy della mia generazione, da quando avevo 7 anni circa..dal 7 in poi li ho giocati tutti tranne quelli online..
    Principalmente:
    7 8 9 10 10-2 12 13 13-2 13-3
    Dissidia 1 e 2, per il DS final fantasy XII e final fantasy A2, per il Gamecube final fantasy Christal Chronicles <3 e per la psp Crisis Core!
    e sicuramente altri ma ora mi sfuggono D:!
    Di coppie me ne piacciono abbastanza, alcune anche yaoi se è per questo ùwù
    CloudxAerith sicuro, non ce lo vedo per nulla con Tifa..
    ZackxCloud mamma mia..! Anche AngealxZack! Genesis x Sephiroth?? dove li mettiamo...
    Mi piace anche la YunaxTidus, e non sopporto la SerahxSnow per troppi...INFINITI motivi...preferisco la Lightning x Hope o la SnowxLightning, yaoi GadotxSnow <3
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    CloudxAerith sicuro, non ce lo vedo per nulla con Tifa..

    TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO ♥
    CITAZIONE
    ZackxCloud mamma mia..! Anche AngealxZack! Genesis x Sephiroth?? dove li mettiamo...

    mmm mettiamoli nel mio archivio del pc, stanno benissimo lì :asd: coff coff!
    CITAZIONE
    Mi piace anche la YunaxTidus, e non sopporto la SerahxSnow per troppi...INFINITI motivi...preferisco la Lightning x Hope o la SnowxLightning, yaoi GadotxSnow <3

    non avendo giocato al tredici non so bene le coppie e quali siano "migliori" o no, come per il Clerith, ma... Scusami, Serah non è LEGGERMENTE e dico LEGGERMENTE troppo vicino a quel Noel per essere fidanzata-quasi sposata con Snow..? mmm, mmmmmm, quanti pensieri mi vengono a vedere quei video e gif e immagini che dimostrano uno STRANO attaccamento al ragazzo del futuro! xD
     
    .
  5. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusami, Serah non è LEGGERMENTE e dico LEGGERMENTE troppo vicino a quel Noel per essere fidanzata-quasi sposata con Snow..? mmm, mmmmmm, quanti pensieri mi vengono a vedere quei video e gif e immagini che dimostrano uno STRANO attaccamento al ragazzo del futuro! xD

    ORA SONO IO AD AMARTI!
    come hai detto scusa?? LEGGERMENTE EH?? già -.-! peccato che Noel sia innamorato di un altra! e Serah per quanto ne so non si è mai sposata con Snow ùwù nemmeno nel Lightning Returns, anzi, i 2 spesso e volentieri stanno distaccati ùwù però Noel e Serah passano tutto il XIII-2 insieme..quindi sai com'è....Purtroppo Snow però ammette anche che non può smettere di pensare a Serah e che la ama....*sospira* ehn...stupido ignorry....*toccala sfiorala stalle vicino e ti spacco* =W=
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    peccato che Noel sia innamorato di un altra!

    Se non sbaglio è la ragazza che vede il futuro, che..
    muore (se non erro) e che in alcune immagini - non so se realmente nel gioco xD- paragonano alla morte di Aerith, facendo vedere il ragazzo (penso il cattivone) che la adagia nell'acqua.. giusto? XD

    o magari ho visto immagini da fangirl Clerith. che va' sempre bene :'D
     
    .
  7. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha
    hai visto giusto! Il cattivone di turno piace alla mia amica oltretutto, il tipo viola, si chiama Caius, ma la ragazzina (15enne -.-) non è che muore...essendo che viene da tante distorsioni temporali ce ne sono infinite di lei, e nel LR torna..e si mette con Noel diciamo così, che ha il compito di proteggerla...

    QUINDI! Serah deve stare al suo posto e basta <_< *caccia via da snow*
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    ahaha xD che poi non era morta? D: ma in LR (abbreviamo così, ahaha ti copio xD) torna òwò è carina d'aspetto, non è bruttissima come ragazza, però certo sfigura in confronto a Snow o la sorella Light xD

    CITAZIONE
    e si mette con Noel diciamo così, che ha il compito di proteggerla...

    Beh, anche Cloud protegge aerith, è il suo bodyguard *si fa strane idée*


    CITAZIONE
    QUINDI! Serah deve stare al suo posto e basta

    beh non è che ti giri tutto il paese e poi torni da quello che hai lasciato :'D che amore è.
     
    .
  9. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì diciamo che sfigura un po', innanzitutto perchè lei è 1,50 m e snow 2,00 m...
    L'unica cosa che li accomuna forse è il carattere, si vede che sono un po' immaturini, lui le propone di sposarla me allo stesso tempo non può farlo, perchè vuole a tutti i costi la benedizione di Light, senza quella lui non vuole sposarsi, a questo punto mi chiedo se tiene di più a Light o a Serah..Oò' vabè, Serah d'altra parte è troppo bambina, non immatura, ma molto bambina sì, sia fisicamente che di carattere, mi piacciono come coppia chiariamo, quando sono insieme ispirano amore, ma la loro storia non sembra di quelle salde che dici 'bhe non li dividerà nessuno'...solo Light la pensa così e alla fine arrivi a crederlo. Diciamo che non li odio insieme, insieme mi piacciono, è Serah che non sopporto, o meglio, AMO vedere Snow felice..è diverso <3
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    a questo punto mi chiedo se tiene di più a Light o a Serah

    eh pure a me a questo punto mi fa pensare, dopo quello che mi dici! xD

    aaah non ho giocato al 13 ma ora mi hai fatto venire voglia! çWç dannata me che non ho la ps3. o la xbox. o un qualcosa. D:
     
    .
  11. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dannata me che non ho la ps3. o la xbox. o un qualcosa. D:

    ...io fossi al tuo posto sarei per le straduzze a elemosinare per arrivare a 400 euro di play D:! ggnng
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    ..io fossi al tuo posto sarei per le straduzze a elemosinare per arrivare a 400 euro di play D:! ggnng

    sto già pensando a come fare per avere la ps4, dove usciranno FF15 e Type-0! >////<
     
    .
  13. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dove usciranno FF15 e Type-0! >////<

    è dal 2008 che aspetto il 15 .__.'' ci spero ancora...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    è dal 2008 che aspetto il 15 .__.'' ci spero ancora...

    maaai perdere la speranza ;D
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moon Knight
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +50,016
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymes!
    Weeelcome.
     
    .
16 replies since 15/6/2014, 14:17   149 views
  Share  
.