Ciao a tutti*-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Reputazione
    +2
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    Ciao ciao!^^
    Mi chiamo Teresa, Terry per amici/e, sui forum »Gackt« , però mi chiamano Gacktina, Gacktuccia, Gacktola... ecc... XD chiamatemi come preferite e ho 28 anni. (una nonnina)
    Bello un forum sui Final fantasy!*-* Io ci ho giocato dal VI, VII, VIII, IX, X, X-2, XII, XIII, XIII-2. (giocato anche dirge of cerberus, crisis core, lightning return.)
    Adesso aspetto (im)pazientemente il XV. Il mio preferito era ed è rimasto Final fantasy VIII!
    Adoro il Giappone!! Ascolto anche musica Giapponese, la Jmusic! I cantanti che preferisco sono Gackt e Kamijo, i vocalist migliori!*^* (se torna a parlare di loro, fermatela xD) Mi piacciono anche i Jupiter (ex Versailles) e ascolto anche altri gruppi, ma loro secondo me sono i the best! u.u Un giorno li troverò e li palpeggerò. (scherzo xD)
    Gackt l' ho conosciuto meglio anche grazie ai final fantasy!*-* Anche se me l' avevano consigliato tempo prima e io pregiudicando, non lo volevo ascoltare. Convinta che non mi piaceva. LOL XD Invece i final fantasy li avevo conosciuti da un' amico di mio fratello che veniva a giocare alla Playstation a casa. Poi mi piace Disegnare, anime & manga, grafiquare, cantare sopratutto jap, rompere le scatole, appunto i vari videogames ecc... Voglio andare in Giapponeee! Prima o poi ci andrò! *-*
    (Per prima cosa devo superare la paura dell' aereo...)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    Mi chiamo Teresa, Terry per amici/e, sui forum »Gackt« , però mi chiamano Gacktina, Gacktuccia, Gacktola... ecc... XD chiamatemi come preferite e ho 28 anni. (una nonnina)

    che cariiina, benvenuta qui! \o io sono la principessa (co-founder) del regno, spero ti troverai benissimo qui *Q* uhm, tranquilla, anche io sono una vecchiona. :c
    CITAZIONE
    Adesso aspetto (im)pazientemente il XV. Il mio preferito era ed è rimasto Final fantasy VIII!

    ooh, Squaaaaaaaaaaaall! *Q*
    CITAZIONE
    Un giorno li troverò e li palpeggerò. (scherzo xD)

    oooh sì, fangirla fangirla ragazza, qui è lecito. *Clerith*
    CITAZIONE
    Invece i final fantasy li avevo conosciuti da un' amico di mio fratello che veniva a giocare alla Playstation a casa.

    Che tu sia benedetto, amico del fratello di Gacky! *le affibia un soprannome di già :asd:*
    CITAZIONE
    Poi mi piace Disegnare, anime & manga, grafiquare, cantare sopratutto jap, rompere le scatole, appunto i vari videogames ecc...

    stupendo il giappone ed il giapponese çOç voglio impararlo tutto anche ioooo!
    CITAZIONE
    Voglio andare in Giapponeee! Prima o poi ci andrò! *-*
    (Per prima cosa devo superare la paura dell' aereo...)

    sarebbe bello andarci tutti insieme =D stavo organizzando per il 2020 un viaggio tutti assieme (io, il mio fidanzato e forse un paio di amici) per occasione dei giochi olimpici, specilamente per il cibo e l'apertura mentale verso gli occidentali che avranno in quell'occasione ^__^ e poi, costerà di meno per offerte e tutto.. possiamo organizzarci :O per quanto riguarda grafica, anime e manga e videogames...
    1) grafica, sììì \o\o\o\o cosa ti piace di più? *Q*
    2) manga? hai letto la nostra traduzione del manga di Final Fantasy Type-0? siamo i primi in italy XD
    3) videogameeees çOç quali ti piacciono di più, rpg o action o cosaaaa? xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Reputazione
    +2
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    ooh, Squaaaaaaaaaaaall! *Q*

    Sììììì *^* Lui e Laguna sono i miei personaggi preferiti! xD Anche se di quel capitolo mi piacciono un po' tutti i personaggi. Ed è stato l' unico che ho terminato più volte, portando tutti tutti i personaggi al livello 100. *era salito il livello nerd con quel videogames* XD

    CITAZIONE
    oooh sì, fangirla fangirla ragazza, qui è lecito. *Clerith*

    Ahahaha anche io preferisco Cloud x Aerith *-* °spinge via Tifa° e shippavo/o anche yuffie x vincent <3

    CITAZIONE
    Che tu sia benedetto, amico del fratello di Gacky! *le affibia un soprannome di già

    xD Ecco altro soprannome da aggiungere alla lista. X3

    CITAZIONE
    stupendo il giappone ed il giapponese çOç voglio impararlo tutto anche ioooo!

    Anche io vorrei impararlo tutto xD cerco di impararlo e ascoltando, ascoltando, leggendo le traduzioni anche delle canzoni. A volte alcune frasi le capisco*-*

    CITAZIONE
    specilamente per il cibo e l'apertura mentale verso gli occidentali che avranno in quell'occasione

    ecco il cibo forse è l' unica cosa che non mi piace xD Tipo il sushi. Non mi piace ç_ç
    Voi andrete a vedere le olimpiadi, io andrò alla ricerca di Gackt e Kamijo. XD (che con la mia fortuna e sarebbe il colmo. Io andrò in Giappone e loro verranno qui) XD In europa ci sono già stati.^_^

    CITAZIONE
    1) grafica, sììì \o\o\o\o cosa ti piace di più? *Q*

    un po' di tutto xD

    CITAZIONE
    2) manga? hai letto la nostra traduzione del manga di Final Fantasy Type-0? siamo i primi in italy XD

    no non ancora >w< wow complimenti!

    CITAZIONE
    3) videogameeees çOç quali ti piacciono di più, rpg o action o cosaaaa? xD

    Anche qui un po' di tutto, se faccio la lista di videogame ps2,ps3,ps4 che ho, finisco domani mattina xD *fedele alla playstation* comunque oltre ai capitoli dei final fantasy, ho giocato a tutti i tekken, onimusha, tomb raider, uncharted, Silent hill,Tenchu, ecc...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    Sììììì *^* Lui e Laguna sono i miei personaggi preferiti! xD Anche se di quel capitolo mi piacciono un po' tutti i personaggi. Ed è stato l' unico che ho terminato più volte, portando tutti tutti i personaggi al livello 100. *era salito il livello nerd con quel videogames* XD

    Laguna e Squall sono proprio belli come pg, eheh xD IL LIVELLO NERD! xD ahahahahah *rotola*
    CITAZIONE
    Ahahaha anche io preferisco Cloud x Aerith *-* °spinge via Tifa° e shippavo/o anche yuffie x vincent <3

    Siamo sorelle. ora lo so. :'D
    CITAZIONE
    xD Ecco altro soprannome da aggiungere alla lista. X3

    ahahah scusaaa xD
    CITAZIONE
    Anche io vorrei impararlo tutto xD cerco di impararlo e ascoltando, ascoltando, leggendo le traduzioni anche delle canzoni. A volte alcune frasi le capisco*-*

    ooh sì? funge melgio così? :O io ed il mio compagno stiamo provando ad imparare prima lo scritto.. per quanto riguarda musica, sono un po' "retrò", e se è stile gnam gnam style non credo mi piaccia >///< puoi farci sentire però, condividi con noi le tue passioni \o vai a musica e rompi la sezione con le canzoni che ti piacciono èwé
    #terrorism , AGAIN.
    CITAZIONE
    ecco il cibo forse è l' unica cosa che non mi piace xD Tipo il sushi. Non mi piace ç_ç
    Voi andrete a vedere le olimpiadi, io andrò alla ricerca di Gackt e Kamijo. XD (che con la mia fortuna e sarebbe il colmo. Io andrò in Giappone e loro verranno qui) XD

    Uhm non parlarmi di fortuna, me la posso rivendere. xD
    Nooo io non seguo le olimpiadi o sport, quindi ci andrei solo per le "offerte".. per il cibo, dai, fino a quando non è insetti tutto è mangiabile \o/
    CITAZIONE
    no non ancora >w< wow complimenti!

    per ora abbiamo tradotto metà del primo capitolo, ma abbiamo altri progetti in mente. *kupò*
    CITAZIONE
    Anche qui un po' di tutto, se faccio la lista di videogame ps2,ps3,ps4 che ho, finisco domani mattina xD *fedele alla playstation* comunque oltre ai capitoli dei final fantasy, ho giocato a tutti i tekken, onimusha, tomb raider, uncharted, Silent hill,Tenchu, ecc...

    Tekken! xD Julia Chang, rompi il mondo! #terrorism , AGAIN AGAIN. e levatemi quella cinesina che ad ogni colpo pare che viene stuprata, please. PLEASE. D:
    mmm bei giochi, complimenti =D
     
    .
  5. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carinaa *_* benvenuta! 28 anni? *_* wow! Hai avuto una bella storia di Final Fantasy <3 hai giocato quindi al Lightning return..XQ__ mamma mia che FF! *-* il XV purtroppo lo si aspetta dal 2008 speriamo che qualcosa di concreto salti fuori! >_< anyway io sono Grimma <3 piacere di conoscerti!
    Hai una coppia preferita di FF? <3 Immagino SquallxRinoa haha
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    il XV purtroppo lo si aspetta dal 2008 speriamo che qualcosa di concreto salti fuori!

    speravo nell'ultimo e3, ma niente :/
    CITAZIONE
    Hai una coppia preferita di FF? <3 Immagino SquallxRinoa haha

    èèèèveeeeerooooo, coppia preferita non l'hai detto :O
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Reputazione
    +2
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Laguna e Squall sono proprio belli come pg

    si *-* e mi ricordo le litigate con mio fratello, perché lui non aveva capito che Laguna era il padre di Squall, come dicevo io. xD
    ahahah sorellì , comunque Gacky mi piace. Il mio cagnolino si chiama Lucky (=LAcky) e mi ricordo che una volta l' ho chiamato proprio Gacky XD
    CITAZIONE
    ooh sì? funge melgio così? :O io ed il mio compagno stiamo provando ad imparare prima lo scritto..

    ahahah non so, se è meglio. Ma io mi baso più sulla pronuncia al momento. E cerco di cantare anche se non sono capace. o.o
    CITAZIONE
    per quanto riguarda musica, sono un po' "retrò", e se è stile gnam gnam style non credo mi piaccia >///<

    Oddio no, anche io quello non lo sopporto proprio. E poi quello è coreano xD Questo invece Jrock e Visual kei.
    Alcuni esempi Gackt-Flower (nei link sono sub ita)se poi non piace, ovvio sono gusti. xD Redemption e anche Longing due sue canzoni, sono state utilizzate in FFVII: Dirige of cerberus. >w< E lui ha prestato volto e voce per Genesis di crisis core.^_^ Per adesso ho messo solo Flower e Redemption, (in realtà non so mai quali consigliare, visto che a me piacciono tutte tutte XD)poi magari alla sezione musica vi scriverò di più di lui.^^ Esempio dell' altro cantante che preferisco,Kamijo-Presto, la sua band precedente Versailles philharmonic quintet-Created beauty Versailles philharmonic quintet-Rhapsody of the darkness, questi i Jupiter sono i Versailles, con un altro vocalist. La musica stupenda come sempre, ma vocalmente preferivo Kamijo.Jupiter-Scarlet. ^_^
    CITAZIONE
    fino a quando non è insetti tutto è mangiabile \o/

    il pesce non mi piace, quindi nemmeno il sushi XD

    CITAZIONE
    per ora abbiamo tradotto metà del primo capitolo, ma abbiamo altri progetti in mente. *kupò*

    Complimenti! Buon lavoro*-*

    CITAZIONE
    Tekken! xD Julia Chang, rompi il mondo! #terrorism , AGAIN AGAIN. e levatemi quella cinesina che ad ogni colpo pare che viene stuprata, please. PLEASE. D:
    mmm bei giochi, complimenti =D

    ahahaha il tuo nickname è da Julia Chang? LoL A me sono piaciuti un po' tutti i personaggi.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    ahahah non so, se è meglio. Ma io mi baso più sulla pronuncia al momento. E cerco di cantare anche se non sono capace. o.o

    a chi lo dici .w. sono stonatissima io, e canto come un chocobo. wark.
    CITAZIONE
    Oddio no, anche io quello non lo sopporto proprio. E poi quello è coreano xD Questo invece Jrock e Visual kei.

    vedi, ne so davvero poco çOç
    CITAZIONE
    e anche Longing due sue canzoni, sono state utilizzate in FFVII: Dirige of cerberus. >w< E lui ha prestato volto e voce per Genesis di crisis core

    p-per il Lifestream, non lo sapevo. CORRI A SCRIVERE DI PIU' SU MUSICA, PLSSS \O
    CITAZIONE
    il pesce non mi piace, quindi nemmeno il sushi XD

    ahahahah capiiisco xD
    CITAZIONE
    ahahaha il tuo nickname è da Julia Chang? LoL A me sono piaciuti un po' tutti i personaggi.

    nono, a me da un'altra parte! ^_^ leggi nel topic → quiquiqui
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Reputazione
    +2
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Che carinaa *_* benvenuta! 28 anni? *_* wow! Hai avuto una bella storia di Final Fantasy <3 hai giocato quindi al Lightning return..XQ__ mamma mia che FF! *-* il XV purtroppo lo si aspetta dal 2008 speriamo che qualcosa di concreto salti fuori! >_< anyway io sono Grimma <3 piacere di conoscerti!
    Hai una coppia preferita di FF? <3 Immagino SquallxRinoa haha

    Si ho giocato anche a Lightning return. Anche se un po' mi ha stufata :/. Sempre missioni su missioni xD
    Ancora lo devo finire.ç_ç
    Coppie preferite Cloud x Aerith, Vincent x Yuffie, Squall x Rinoa, Irvine x Selphie, Snow x Lightning, (anche se queste ultime non sono canon?)>.>
    Grazie per il benvenuto^^
     
    .
  10. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Snow x Lightning

    Ti amo *___*!
    o tipo...Snowxme? muhaha

    hai dei gusti eccezionali <3 li condivido tutti! tranne il fatto che il LR ti abbia stufato °__° è così intenso, almeno io l'ho preso così *_* lo sto platinando D:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    44,111
    Reputazione
    +2
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    a chi lo dici .w. sono stonatissima io, e canto come un chocobo. wark.

    E io come un chochobo stridulo kuè kuè xD

    CITAZIONE
    p-per il Lifestream, non lo sapevo. CORRI A SCRIVERE DI PIU' SU MUSICA, PLSSS \O

    sisi preparo e scrivo!*-*/ e nel finale segreto nel video del game c' era proprio Gackt, nelle vesti di Genesis. Poi fammi sapere se ti piacciono le canzoni x3 questo il mio dailymotion dove posto i sub ita. (se è spam, cancella pure°-°)
    Anche la discussione dei nickname, poi gironzolo tutto il forum xD

    CITAZIONE
    o tipo...Snowxme? muhaha

    ahaahha okk quindi Julia è Aerith e te sei Lighting? *-* °stringe mano°

    CITAZIONE
    li condivido tutti! tranne il fatto che il LR ti abbia stufato °__°

    Forse anche perché manca il livellamento, già per sconfiggere noel ho sudato. ç_ç O sono stata io niubb o era proprio forte O.o
    *fangirla on* Però Snow è proprio un figo in questo capitolo ahahaha XD Devo continuarlo per vederlo.*W* *fangirla off*
    XD non preoccuparti, lo so che è tuo!>.< xD
     
    .
  12. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *fangirla on* Però Snow è proprio un figo in questo capitolo ahahaha XD Devo continuarlo per vederlo.*W* *fangirla off*
    XD non preoccuparti, lo so che è tuo!>.< xD

    hahah lo so che è figoo *__* ehm ehm *gelosia on* haha <3 bhe dato che sei te ùwù forse..e dico forse ùwù potete farla una scappata, ma io non ho visto niente ùwù!
    CITAZIONE
    ahaahha okk quindi Julia è Aerith e te sei Lighting? *-* °stringe mano°

    Sì esattamente *__* te sei Rinoa <3
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    E io come un chochobo stridulo kuè kuè xD

    te l'ho detto, sorelle :'D
    CITAZIONE
    Coppie preferite Cloud x Aerith, Vincent x Yuffie, Squall x Rinoa, Irvine x Selphie, Snow x Lightning, (anche se queste ultime non sono canon?)>.>

    ahahah xD anche Vincent e Yuffie non sono canon, ma io ed il mio ragazzo ci impanichiamo per loro. soprattutto io. coff coff, forse solo io. D':
    CITAZIONE
    ahaahha okk quindi Julia è Aerith e te sei Lighting? *-* °stringe mano°

    ahahah xD nooo magari, per essere bella come Aerith ci vorranno secoli.. ù.ù secondo Saïx, io sono come Cinque di Type-0. :'D
    CITAZIONE
    *fangirla on* Però Snow è proprio un figo in questo capitolo ahahaha XD Devo continuarlo per vederlo.*W* *fangirla off*

    il grande potere delle fangirl \o dobbiamo trovare un nome "secsi" per il SnowXLight.. xD tipo «Clerith», qualcosa di cute. xD

    !!!rettifico!
    CITAZIONE
    Sì esattamente *__* te sei Rinoa <3

    ufficialmente stiamo facendo le ragazze di ff! LOL se non sono Aerith, sono la principessa Sara di ff3.
    E Saïx è Ingus. Vestito da Mago Rosso. Con il cappello. ...... LOVE! *salta su Saïx*
     
    .
  14. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clairow? <3
    Lightnow --> "Light sà" o "Light Adesso" dal letterale inglese Oò''
    Non hanno proprio le lettere per un nome comune quei 2 D:!!
    c'è solo Grimmow o Snimma che ci sta bene ù///ù!!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    c'è solo Grimmow o Snimma che ci sta bene ù///ù!!

    CIOE'. tanto love.. xD apro il topic assolutamente per il nome di SnowXLight!
     
    .
24 replies since 21/6/2014, 13:47   199 views
  Share  
.