Chiamatemi Bond... James Bond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono james un grande frequentatore di forum (sin dal lontano 2009 o 2008 non ricordo bene), sono fan di Final Fantasy ho giocato all' I , VII VIII IX X XII Dissidia 1 e 012 ,Type-0 jap, Sono anche fan di Kingdom Hearts ho giocato all' I , II e I loro final mix Birth By Sleep ,RE COM. Ma parlando di cose serie avrei un domanda da porvi ,questo forum ha avuto diverse riaperture quali sono state quelle precedenti ?

    Edited by James 77 - 9/7/2014, 22:57
     
    .
  2. G r i m m aº
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto! *__* io sono Grimma <3 anche io sono una lontana frequentatrice haha ti capisco!
    Quali sono i tuoi FF preferiti? A andando nel profondo ùwù quali personaggi ti piacciono? <3
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    Oooh salve James Bond! ♥
    benvenuto nel nostro fantastico regno! ~
    CITAZIONE
    sono fan di Final Fantasy ho giocato all' I , VII VIII IX X XII Dissidia 1 e 012 ,Type-0 jap,

    Ooh quanti final fantasy, Jaaaaaames *w* sono davvero tantini ^♥^ ebbravo çOç il 7 e type sono alcuni dei miei preferiti, eeeeessì, kupò! (noti dal mio profilo xD)
    CITAZIONE
    Sono anche fan di Kingdom Hearts ho giocato all' I , II e I loro final mix Birth By Sleep ,RE COM.

    Kingdom Hearts è fantastico *Q* abbiamo una piccola sezione che ne parla, ma dobbiamo ancora riempirla per ben benino ~
    CITAZIONE
    Ma parlando di cose serie avrei un domanda da porvi ,questo forum ha avuto diverse riaperture quali sono state quelle precedenti ?

    Mm, se non mi sbaglio ne ha avute due ma non gestite da noi. Notato che questo forum ha taaaanto potenziale, io ed il mio compagno (nonché nuovo amministratore del sito) Saïx abbiamo deciso di ristrutturarlo e di mandarlo avanti, cercando di migliorarlo e migliorarci <3
    fai pure altre domande, risponderemo appena possibile ♥ posta quanto vuoi, e sentiti libero! ora questa è anche casa tua, anche se non lo vuoi ti tratteremo bene! siamo crudeli, eheh *^*
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moon Knight
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +50,016
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymes!
    Benvenuto, la tua licenza di uccidere qua non vale comunque eh. :asd:
    Comunque belli i giochi a cui hai giocato, spero ti piacerà rimanere qua!
    Sì, l'abbiamo riaperto noi, e stiamo cercando di ripopolarlo, anche se non abbiamo legami con i vecchi admin...
     
    .
  5. James 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver risposto alle mie domande, cercherò di fare del mio meglio in questo forum !! Riguardo a Final Fantasy , Il mio preferito in assoluto è il IX poi VII ,X, XII e Type-0 mi ha incuriosito , Rigurdo ai personaggi Vivi, Steiner e Garnet per il IX ! dell' X Auron,, Yuna e Tidus del XII, Balthier ,Basch/Gabranth , Cid ,Giudici Magister, Ashe dell'VII Sephiroth ,Cloud, Tifa.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    !!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Reputazione
    +2

    Status
    Waiting!
    benvenutissimo ♥♥♥
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    dell'VII Sephiroth ,Cloud, Tifa.

    noooo, tifa noooo! *odio profondo*
    vabbé, il resto dei piggì son buoni, ti perdono (?)
    CITAZIONE
    Grazie per aver risposto alle mie domande, cercherò di fare del mio meglio in questo forum !!

    fanne anche altre, saremo felici di rispondere! ancora benvenuto ♥
     
    .
6 replies since 9/7/2014, 21:42   86 views
  Share  
.