Ciao!

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Razor x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Gabriele ho 24 anni, so che questo forum non è attivo ma spero che qualcuno risponda ugualmente... Sono un appassionato di final fantasy da quando ero bambino i miei titoli preferiti sono il VII, X e XIII-2, che dire è un vero peccato che non ci sia nessuno su questa piattaforma con cui parlare di questi fantastici videogiochi
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    Benvenuto Gabriele! ♥
    ~ suvvia, non è vero che non c'è nessuno uwù come vedi il nostro forum è stato abbandonato, sono andati via prima gli utenti e poi noi admin, maaa alla fine siamo sempre qua =P mi hanno colpito molto le tue parole ^w^
     
    .
  3. Razor x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto, in che senso ti hanno colpito molto le mie parole? ho detto solo la verità...
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    sei stato gentile a presentarti e provare a fare la differenza, questo mi ha colpita ;) scusa il ritardo! un benvenuto anche da Saïx, un po' silenzioso x'D
     
    .
  5. Razor x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ringrazio per il benvenuto, però è davvero molto strano che nessuno voglia più parlare o discutere di final fantasy a me piacerebbe fare la differenza, ed invitare più persone a partecipare a questo forum io è parecchio tempo che non gioco e ora mi sono ritagliato un po di tempo e potrei giocarci ma non conosco nessuno a cui piace, anche mentre giocavo quando ero più piccolo non avevo nessuno con cui parlare,e dopo un po ho abbandonato anche per questo, a parer mio questa è una delle migliori serie videoludiche mai create, e speravo che presentandomi altre persone si sarebbero fatte avanti, poi per il ritardo della risposta non ti scusare ci mancherebbe
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Princess
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +12
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Waiting!
    ti ringrazio ♥ purtroppo quei pochi che c'erano se ne sono andati, perciò non saprei come possiamo fare per rimettere in piedi questo forum x'D saremmo solo in quattro e anche con tutta la volontà, a meno che tu non abbia qualcuno da invitare, morirebbe di nuovo... possiamo metterci d'accordo e vedere come fare, se sei davvero interessato ;)
     
    .
  7. Razor x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao si io sarei interessato, purtroppo no, come dicevo non conosco nessuno, per il mettersi d'accordo si va benissimo scrivetemi pure anche in MP
     
    .
6 replies since 1/6/2016, 16:02   68 views
  Share  
.